Profilo del committente
Il Comune di Sesto Fiorentino utilizza il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (in sigla START) per gestire in modalità telematica le procedure amministrative per l'acquisto di beni, servizi e lavori pubblici, nelle differenti modalità previste dalla normativa vigente, vale a dire procedure aperte, ristrette e negoziate, compresa l'asta telematica con la fase dei rilanci.
Nella sezione "profilo del committente" sono raccolte e rese disponibili tutte le notizie inerenti l'attività contrattuale del Comune, nonché i bandi di gara e la relativa modulistica.
L'aggiornamento della sezione è curato dal Servizio Gare.
Chi, dove e quando
Servizio: | Servizio Gare |
Responsabile: | Dott. ssa Elena Righini |
Indirizzo: | Piazza Vittorio Veneto, 1 |
Referenti: |
Elena Righini - Tel. 0554496308 |
E mail |
serviziogare@comune.sesto-fiorentino.fi.it |
Orario: | Lunedì e mercoledì ore 8,30 - 13,30 Martedì e giovedì ore 15,00 - 18,00 |
- Bandi di gara e procedure in corso (gare precedenti il 29 gennaio 2018) |
- Bandi di gara e procedure in corso (gare coincidenti o successive al 29 gennaio 2018) |
- Comunicazioni relative alle gare in corso (art. 29 D. Lgs. 50/2016). |
- Avvisi di manifestazione di interesse e avvisi relativi a procedure negoziate ex art. 1 comma 2 lett. b) L. 120/2020 |
- Affidamenti (atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile; atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti) |
- Avviso sui risultati delle procedure di cui all'art. 1 della Legge 11/09/2020 n. 120 |
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione |