da Sabato, 19 Febbraio 2022 a Lunedì, 17 Ottobre 2022
comune sesto fiorentino

 

>>> GRADUTORIA IDONEI E AMMESSI <<<
Elenco non idonei

I posti sono assegnati secondo il numero di ricevuta riportato nella mail di conferma. Il numero consiste nelle ultime tre cifre della voce "Numero di ricevuta: SVUOTA_CANTINA_2022_2_000"


RINUNCE
L’assegnatario della postazione che non potrà essere presente alla manifestazione dovrà comunicare rinuncia scritta entro le ore 10.00 del giorno venerdì 14 Ottobre 2022 all’indirizzo mail suap@comune.sesto-fiorentino.fi.it o alla pec protocollo@pec.sesto-fiorentino.net. L’assenza nella postazione senza avvenuta comunicazione di rinuncia entro i termini indicati comporterà l’esclusione del richiedente e degli altri componenti del proprio nucleo familiare dalla partecipazione all’edizione successiva di “Svuota la Cantina”.

A TITOLO INFORMATIVO SI COMUNICA CHE LE RINUNCE PERVENUTE ALLA SCADENZA SONO 27.

 


Domenica 16 ottobre si terrà la 25esima edizione di Svuota la cantina.
Le domande d’iscrizione potranno essere inviate esclusivamente online dalle ore 9.00 del giorno 20 settembre 2022 alle ore 23.59 del giorno 22 settembre 2022, collegandosi al modulo dedicato previa registrazione al sistema.

Al completamento della procedura telematica di iscrizione, sarà attribuito con criterio cronologico ed automatizzato, un numero di ricevuta (contenuto nella e-mail di conferma dell’avvenuta iscrizione che avrà come oggetto: Notifica domanda inoltrata - Numero Ricevuta).
Per verificare l’eventuale assegnazione del posto si dovrà consultare l’elenco degli ammessi, pubblicato su questa pagina, ricercando il proprio numero di ricevuta.

Si ricorda che per partecipare a Svuota la cantina è necessario essere residenti nel Comune di Sesto Fiorentino e non essere iscritti a nessun titolo al registro delle imprese.

I partecipanti possono scambiare e/o cedere su compenso i propri oggetti usati di modico valore provenienti dalle proprie abitazioni. Gli oggetti non devono in alcun modo provenire da una attività artigianale e/o commerciale né propria né di terze persone.
Per ciascun nucleo familiare potrà essere accettata solo una sola richiesta. Qualora fossero presentate più richieste da parte di componenti dello stesso nucleo familiare, le adesioni successive alla prima verranno archiviate senza ulteriori comunicazioni.

Si invitano gli interessati a prendere visione del regolamento integrale della manifestazione, contenente informazioni importanti su orari e modalità di svolgimento e sull'assegnazione dei posti eventualmente rimasti liberi.

IMPORTANTE
Per presentare la domanda è necessario registrarsi (inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail valido ed una password di almeno 8 caratteri). Una volta ricevuta la conferma di registrazione, sarà possibile compilare la domanda. Chi fosse già registrato non dovrà effettuare una nuova registrazione, ma procedere direttamente all'iscrizione; si invita comunque a verificare la correttezza dei dati in proprio possesso autenticandosi prima dell'apertura delle iscrizioni.
Chi volesse registrarsi prima delle ore 9.00 di martedi 20/09/2022, potranno collegarsi al modulo dedicato e successivamente cliccare su "Accedi alle tue richieste" situato sulla pagina in alto a destra e selezionare "Login e Password".
In via sperimentale, per questa edizione di “Svuota la Cantina” è prevista, per garantire a tutti i cittadini interessati la possibilità di partecipare alla manifestazione, una riserva di posti per gli esclusi per esaurimento dei posti disponibili dalla precedente edizione del 15 maggio 2022. Gli esclusi dalla precedente edizione dovranno, in ogni caso, iscriversi all’edizione del 16 ottobre 2022 con le modalità previste dalle norme di adesione.

Ultimo aggiornamento: Ven, 14/10/2022 - 14:19